Per più di 60 anni, il metodo Kumon in tutto il mondo ha utilizzato quaderni di esercizi in formato cartaceo. Questi materiali si sono evoluti a partire da quelli che il professore di matematica Toru Kumon creò per suo figlio e che integravano in modo quotidiano la pratica e l’apprendimento autodidatta, a piccoli passi.
Da molti anni contribuiamo al successo scolastico dei nostri alunni con materiali cartacei e ora siamo lieti di presentarvi gli esercizi in formato digitale con la nostra nuova applicazione, KUMON CONNECT. I quaderni di Kumon, dall’efficacia ampiamente dimostrata, ora sono più accessibili e comodi per gli alunni, che possono studiare con il tablet e la penna digitale.
Poter accedere ai compiti che l’istruttore ha assegnato su KUMON CONNECT tramite tablet significa che tuo figlio ha la possibilità di portare facilmente con sé il materiale e che l’istruttore può inviare subito i quaderni successivi. Gli alunni possono usare KUMON CONNECT allo stesso modo dei materiali cartacei e, quando risolvono i compiti corrispondenti a ogni giorno, le schede appaiono sempre nell’ordine corretto.
Su KUMON CONNECT è possibile anche consultare le informazioni relative al progresso di tuo figlio e l’istruttore può inviare messaggi di sostegno, offrire consigli pratici e impostare lo studio di conseguenza.
Gli alunni di Kumon usano il proprio tablet e penna digitale per studiare con KUMON CONNEC.