Kumon English permette agli alunni di acquisire un ampio vocabolario e appropriarsi della struttura della lingua. Progredendo attraverso i vari livelli, acquisiranno un’elevata capacità di comprensione scritta in lingua inglese e parleranno inglese fluentemente.
Andando avanti, tuo figlio amplierà il suo vocabolario, comprenderà meglio le strutture grammaticali e aumenterà la sua capacità di comprensione dei contenuti. Questo è fondamentale per passare ai livelli successivi.
Gli istruttori KumonEnglish sanno come insegnare l’inglese ai bambini delle elementari: individuano il livello più adatto a tuo figlio, indipendentemente dall’età, in modo da rafforzarne le conoscenze di base e spingere lo sviluppo al di là del suo livello scolastico. Questo gli permetterà inoltre di sviluppare al massimo la sua capacità di apprendimento autonomo e aumentarne la motivazione.
Kumon English vuole stimolare l’entusiasmo degli alunni di lingua inglese attraverso lo studio personalizzato, insegnando l’inglese ai bambini e ai ragazzi al livello più adatto per ciascuno di loro.
Gli alunni superano diversi livelli di Kumon English acquisendo le abilità necessarie per leggere, comprendere e farsi una propria opinione rispetto a quanto hanno letto. Mano a mano che avanzano, i libri del metodo di studio Kumon introducono nuovi temi con esercizi ed esempi di presentazione, mentre il livello di difficoltà aumenta gradualmente a piccoli passi. Così, ciascun alunno acquisisce un metodo di studio della matematica e può mettersi alla prova a mano a mano che le sue capacità e la sua fiducia aumentano.
Kumon English permette agli alunni di lavorare assecondando le proprie capacità senza limitazioni di età o livello scolastico. Gli alunni procedono, appropriandosi di un argomento dopo l’altro. Questo fa sì che gli alunni che si sentono pronti ad affrontare compiti più complessi possano avanzare oltre il proprio livello scolastico e sviluppare le proprie capacità studiando a un livello superiore. Gli alunni avanzano migliorando il metodo di studio dell’inglese e la capacità di apprendere autonomamente, lavorando con gli esempi delle schede di studio e acquisendo l’abilità di comprendere testi sempre più complessi.